28/05/08

ancora suggerimenti del professor Pasquale







4 commenti:

sopadodia-esterinha ha detto...

Dona Maristella, cantora de fado desafinada, aqui para voce a minha cançao preferida, para voce excercitar...Esterinha

Amalia Rodrigues - Rosa de Fogo

Tive uma rosa de fogo
A arder no meu coracao,
Ganhou-ma o destino ao jogo
Em dias que ja la vao.

Rosa vermelha de esperanca,
Ai estas horas sem cor,
Por que me vens à lembranca
Como um pecado de amor.

Cansados cansam-me os passos
Que nao dei por me cansar,
Levo pesados nos bracos
Os restos de um sonho ao mar.

Tive uma rosa de fogo
A arder no meu coracao,
Ganhou-ma o destino ao jogo
Em dias que ja la vao.

Anonimo ha detto...

nell'ultima immagine sembri un po' drogata. sarà l'amùr?

Anonimo ha detto...

via la lingua!

Unknown ha detto...

ciao maristella, mi sono permessa di farti un po' di pubblicità ad alcune tue opere sul mio myspace. ne sono rimasta molto colpita. ho chiesto a ruggiero di chiederti l'autorizzazione ma probabilmente non l'ha fatto. www.myspace.com/thegreatallstardjsswindle. volevo chiederti anche i titoli degli acquerelli che ho messo. e un'altra cosa: sono tutti acquerelli?

a presto!

chiara